Un po’ di storia
Negli anni…
Nel tempo sperimentiamo in tutto.
In cucina, ai grandi classici della tradizione milanese, come la mitica Cotoletta del Jazz, si affiancano i colori e i profumi delle ricette d’oriente a base di sashimi e sushi ai gusti intensi e senza compromessi delle carni sudamericane, senza dimenticare le ricette vegetariane.
Il cocktail bar è in continuo fermento e, insieme ai grandi classici, propone una lista di signature cocktail esclusivi che negli anni diventano un must del locale.
La musica allarga il suo palinsesto a tutti i principali generi musicali; dal jazz si spazia al pop, alla dance, alla house seguendo la linea tracciata dalle mode e dal calendario eventi che, da quasi 30 anni, hanno fatto ballare tutti, anche te.
Il Jazz oggi
L’anima del locale è fatta di tre elementi: food, drink & club che si fondono dando vita ad un’esperienza unica che sollecita tutti i sensi: vista, udito, gusto, olfatto e tatto.
I nostri show sono spettacoli adatti a tutti; da coloro che amano solo guardare e ascoltare a coloro che desiderano farsi coinvolgere.
La nostra proposta food&drink è in grado di soddisfare i palati più esigenti muovendosi tra tradizione e innovazione.
Sei sale su due livelli che combiniamo e allestiamo a seconda delle occasioni. Al Jazz puoi vivere una sera l’esperienza di un dinner club open space londinese e, il giorno dopo, trovarti in un party privato in una sala esclusiva solo su invito.
Contattaci